Alle Albere Feste Vigiliane a misura di famiglia
Il Villaggio Incantato, giocolieri, gonfiabili, lego giganti e stand gastronomici con le proposte del territorio trentino
>
È tutto pronto per le «Albere Summer Festival» in programma da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno in piazza Donne Lavoratrici in occasione delle Feste Vigiliane.
Le Albere Summer Festival - organizzate con EDG Spettacoli, Trentino Eventi, Trentino Social - saranno giornate di gioia e divertimento per bambini e famiglie durante il giorno, la sera si trasformeranno in una grande discoteca all’aperto per ragazze e ragazzi.
La piazza Donne Lavoratrici sarà allestita con tante proposte a misura di famiglia per tutte le giornate con stand gastronomici, giochi per bambini, intrattenimento, artisti di strada.
Alla sera grandi concerti, musica e djset fino a tarda notte. Non mancheranno sorprese per la Notte Bianca di sabato.
All'interno del Festival sarà presente Il Villaggio Incantato Itas Mutua con uno dei suoi parchi allestiti a tema con castelli e scivoli gonfiabili, giochi di società, lego giganti e molto altro ancora. Ci saranno anche grandi tappeti elastici per il divertimento di tutti i bambini.
E il cibo? Non mancherà neppure quello, con tante proposte gastronomiche locali del territorio trentino. Vasta la scelta dal venerdì pomeriggio (ore 17.00) e sabato e domenica sia per pranzo che per cena (apertura ore 11.00) con 5 stand gastronomici lungo il perimetro della piazza a tema street food. Macellerie, pizzerie e panifici locali offriranno le loro succulente e golose proposte.
E la sera? Musica, musica e ancora musica con i grandi concerti. Venerdì: Frequenze Italiane; sabato: Rebel Rootz; domenica: Articolo 3ntino
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento