Il weekend di Villazzano tra presepi e teatro
Venerdì pomeriggio passeggiata tra le natività e spettacolo il sabato sera
Il fine settimana di Villazzano è all’insegna della convivialità e della riflessione.
La Circoscrizione, in collaborazione con le associazioni del territorio, organizza per il pomeriggio di venerdì 15 dicembre Auguri itineranti di Natale, una passeggiata tra i presepi realizzati nel paese.
Il ritrovo è alle 17.30 in via Strada Stretta, dove chi vorrà potrà aderire al progetto «Aggiungi una statuina al presepe sulla fontana». Si partirà poi alle 17.45 alla scoperta degli altri presepi realizzati su alcune fontane del paese per ritrovarsi, alle 18.30, nella piazzetta adiacente alla sede della Circoscrizione per lo scambio di auguri con cioccolata calda e vin brûlé.
Sabato 16 l’appuntamento è alle 20.45 al teatro di Villazzano in via Umberto Giordano, dove andrà in scena Geometrie di solitudine. Lo spettacolo, realizzato da insegnanti e studenti del Centro di formazione professionale Enaip di Villazzano in collaborazione con la Circoscrizione, racconta tre storie che parlano di paura, coraggio, umiliazione e riscatto e di come in questo mondo, dove basta un click per conoscere qualcuno, a volte ci si possa sentire incredibilmente soli.
Al termine della rappresentazione seguirà un momento conviviale offerto dalla Circoscrizione e aperto a tutta la comunità.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito e aperto a tutti.
Per informazioni scrivere a [email protected] o chiamare al numero 0461.889850.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento