Trento FilmFestival – Centro Servizi Culturali S. Chiara
Rinnovo dei Consigli di Amministrazione e del Collegio dei revisori
Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni, sulla base degli indirizzi fissati dal consiglio comunale, che ha approvato con deliberazione 10.6.2009 n. 93 gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune presso aziende, enti e istituzioni.
Sono aperte le procedure di competenza del Comune di Trento relative alle nomine dei componenti negli organi dell’«Associazione Festival Internazionale Film della Montagna, Esplorazione, Avventura - Città di Trento» (n. 3 componenti del Consiglio direttivo e n.1 componente del Collegio dei revisori dei Conti) e del Centro Servizi Culturali S.Chiara (n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione).
Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando gli appositi moduli di domanda scaricabili da questa pagina (n. 1 modello per ciascuna candidatura, nel caso di candidature multiple) e disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).
La domanda dovrà pervenire entro le ore 16.00 di martedì 2 settembre 2014, attraverso una delle seguenti modalità:
- invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta [email protected]
- invio a mezzo posta all’Ufficio Protocollo, via Maccani, 148 - 38121 Trento.
- consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione «Contiene candidatura per nomine e designazioni anno 2014».
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (n. tel. 0461/884148), in orario d'ufficio.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento