Trento Film Festival: si rinnova il consiglio direttivo
Le candidature vanno presentate al Comune di Trento entro il prossimo 21 luglio
Il testo unico delle leggi regionali sull’ordinamento dei Comuni della Regione autonoma Trentino Alto Adige stabilisce che il sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni, sulla base degli indirizzi fissati dal consiglio comunale.
Nel corso del 2017, il sindaco è tenuto all'apertura del procedimento finalizzato alla designazione di due componenti del consiglio direttivo dell'Associazione Festival Internazionale Film della Montagna, Esplorazione, Avventura Città di Trento.
L'incarico sarà conferito per la durata di tre esercizi.
La designazione sarà effettuata in maniera tale da garantire adeguata rappresentanza di genere negli organi.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello di domanda disponibile sul sito del Comune e presso l’ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30).
La domanda deve pervenire entro le ore 16.30 di venerdì 21 luglio, attraverso una delle seguenti modalità:
• invio all’indirizzo di posta certificata [email protected]
• invio all’ufficio protocollo del Comune (via Maccani, 148 - 38121 Trento)
• consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione «Contiene candidatura per nomine e designazioni – Trento Filmfestival».
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (tel. 0461- 884148), in orario d’ufficio.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento