Betreff: Upload On Tour 2020: Live Streaming
Le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria non fermano la musica di Upload On Tour che riparte con tre grandi show in diretta streaming
>
Il potere della musica supera anche la pandemia e le band Upload On Tour dai teatri, passano al live streaming senza perdere la loro vitalità e garantendo allo stesso tempo a musicisti, tecnici e a tutto il pubblico la totale sicurezza.
Il primo appuntamento virtuale si terrà questo venerdì 13 novembre, e sarà la cantautrice romana da milioni di ascolti su Youtube e Spotify, Margherita Vicario, ad esibirsi in diretta streaming dal Teatro Sociale di Trento.
Il giorno successivo, sabato 14 novembre, le energiche delle sonorità reggae, ska, rap e rock degli Shanti Powa dai Beat Studios si propagheranno direttamente nelle case dei loro fan.
Un’entusiasmante combinazione di generi musicali ma anche di lingue (dall’italiano, all’inglese, al tedesco, al dialetto altoatesino per arrivare fino al francese), che anche a distanza sapranno sprigionare le loro inconfondibili e trascinanti vibrazioni.
Si ricorda inoltre che il 20 novembre verrà recuperato, sempre con le stesse modalità, il concerto dei Mainfelt, inizialmente sospeso per l’entrata in vigore delle nuove disposizioni di sicurezza sanitaria. La carica energica del loro folk rock potrà finalmente riacquistare voce.
Come sempre, in apertura a tutti i concerti suoneranno tre delle band selezionate tra i migliori musicisti iscritti al contest di UploadSounds.
Tutte le informazioni aggiornate sulle modalità di live streaming dei singoli eventi verranno costantemente comunicate e aggiornate sui canali social di UploadSounds.
Reminder: Il 20 novembre è la data ultima per tutti i musicisti, le band e i producer under 35 dell’Euregio per iscriversi al contest di UploadSounds e avere così anche la possibilità di partecipare alla finalissima.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni uploadsounds.eu.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento