TrentinoInJazz 2019: Raffa & The BlueBirds Lab a Rovereto
Giovedì 12 settembre al Circolo Paganini ultima data estiva del festival, con il progetto multirazziale del pianista Stefano Raffaelli, tra jazz ed elettronica
>
Ultima data estiva per il TrentinoInJazz 2019, giovedì 12 settembre con il nuovo appuntamento del TrentinoIn Jazz Club - ideato da Emilio Galante - al Circolo Operaio Paganini di Rovereto: Raffa & The BlueBirds Lab, ovvero Stefano Raffaelli (piano e live electronics), Nana Kofi Motobi (freestyle), Sehrat Akbal (voce/baglama), Bbeta (live electronics) e Carlos Pinheiro (sax).
Bluebirds Lab è il nuovo progetto del pianista trentino Stefano Raffaelli. Un vero e proprio laboratorio sonoro che indaga e sperimenta connessioni tra ambito elettronico, jazz e musica popolare.
I musicisti partecipanti sono in continua turnazione, per togliere qualsiasi certezza e stabilità ai risultati di volta in volta raggiunti, e nella certezza che incognita e movimento possano generare stimoli creativi inconsueti.
È un progetto multiculturale e multirazziale, che vede la presenza di figure straniere quali il rapper africano Nana Kofi Motobi, il kurdo Serhat Akbal (Kurdistan), il sassofonista portoghese Carlos Pinheiro.
Prossimo appuntamento: giovedì 26 settembre Mack a Rovereto.
TRENTINOINJAZZ 2019 e TRENTINOIN JAZZ CLUB
presentano:
RAFFA & THE BLUEBIRDS LAB
Giovedì 12 settembre 2019 - ore 21.30
Circolo Operaio Paganini - Via S. Giovanni Bosco 5 - Rovereto.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento