Nuova esposizione storica di fermodellismo a Salorno
Sarà possibile visitarla durante il weekend di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00
>
L’Associazione Ferramatori TAA ODV, con sede a Salorno, ha recentemente celebrato l’inaugurazione della sua nuova sede espositiva, e per questa speciale occasione, desideriamo offrire a tutti l’opportunità di venirci a visitare.
L'invito è rivolto a chiunque voglia conoscerci più da vicino, scoprire la nostra passione per il modellismo ferroviario e vivere un'esperienza unica immersi nel fascino dei trenini in scala.
Sarà possibile visitare la mostra storica durante il weekend di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, proprio in occasione della prima domenica d'Avvento e della tradizionale festa paesana di San Andrea che si svolgerà sabato a Salorno.
Questa edizione della mostra rappresenta un debutto assoluto nella nostra nuova sede, che si trova nell’ex magazzino merci della stazione di Salorno in via Stazione 45/D.
Sebbene lo spazio espositivo sia più contenuto rispetto alle edizioni precedenti, abbiamo scelto di valorizzare questo nuovo ambiente che ci accoglie, rendendolo una parte importante della nostra storia e delle nostre attività.
Si tratta di un'opportunità per scoprire da vicino la Cultura Ferroviaria anche la passione per il modellismo in un contesto diverso e suggestivo, che ci permette di portare avanti il nostro progetto con rinnovato entusiasmo.
La nostra sede è facilmente raggiungibile anche tramite mezzi pubblici, il che rende ancora più comodo partecipare all'evento e approfittare dell’occasione per esplorare anche la festa paesana che anima Salorno in quei giorni.
Dopo aver visitato la nostra mostra e partecipato alla festa patronale, avrete anche l’opportunità di riscaldarvi con un buon vin brulè caldo, mentre attendete il treno che vi riporterà a casa, chiudendo così una giornata di divertimento e scoperta.
L’associazione vi aspetta numerosi per vivere insieme una giornata speciale all'insegna della cultura e della tradizione ferroviaria.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento