Un’indagine Demopolis rileva come si informano i giovani in Italia: Il 95% usa quotidianamente la Rete; il 60% è di fatto sempre connesso ad Internet
Occupazione, il paradosso italiano: lavorare in pochi, lavorare troppo
Luciano Squillaci: «auspichiamo che ci sia da parte della Presidenza del Consiglio la medesima attenzione data al Game industry sui temi delle dipendenze»
L'assessore Segnana: se i dati 2017 non fossero un'eccezione, investiremo sulla sensibilizzazione attraverso i Consultori
Una su dieci non sa usare internet. E le domande per il reddito di cittadinanza devono essere fatte in rete
Growshop +75% nell'ultimo anno, «cannabis light» traina il boom – Nelle province di Trento e Bolzano si segue il trend nazionale
Va da sé che la soluzione ideale sarebbe quella di pagare i debiti che hanno causato il protesto e fare regolare domanda di cancellazione al Tribunale...
È un’iperbole retorica: parte dal vissuto di cronaca per semplificare il messaggio da veicolare. In pubblicità non si può mentire, ma si possono esasperare i concetti
Andrea Maschio, Filippo Degasperi, Marco Santini e Paolo Negroni ritengono che il messaggio contro la violenza assistita sia fuorviante, fazioso e di parte
Cala il consumo dei giornali cartacei, ma cala anche la tv tradizionale – La radio è la prima per credibilità, i social network sono gli ultimi