Il Gran Galà della banca della città sul ritmo delle sette note
Cassa Rurale di Trento ha offerto ieri sera ai suoi soci una straordinaria serata musicale in Piazza Fiera
>
Non solo stelle in cielo, ieri sera, in Piazza Fiera a Trento.
Altre stelle, quelle della musica leggera italiana, sono state osservate, ascoltate e apprezzate durante il «Gran Galà» offerto ai soci dalla Cassa Rurale di Trento.
Se ne sono contati quasi tremila per un colpo d’occhio di grande impatto emotivo e tipico delle grandi occasioni.
Soci che hanno voluto esserci.
Non hanno voluto mancare un appuntamento «che – come giustamente osservato da Giorgio Fracalossi, presidente della Cassa Rurale di Trento – rappresenta una tradizione nel ricco calendario delle Feste Vigiliane, di cui la Cassa è sponsor principale».
Sul palco Paolo Belli, guest star della serata, e il gruppo «Oro Incenso & Birra», la tribute band ufficiale riconosciuta da Zucchero «Sugar» Fornaciari.
Hanno proposto i motivi più conosciuti, capaci di trasmettere emozione perché un brano (e questa è la forza della musica) spesso si lega a un momento del vissuto di ogni persona.
Tre ore di spettacolo a sette note presentate con garbo e professionalità da Francesca Bertoletti, voce nota e apprezzata di Radio Dolomiti.
L’evento si è unito alla solidarietà.
«Quanto raccolto dalle offerte – viene spiegato – è stato destinato alla popolazione nepalese colpita dal terremoto. I fondi raccolti, che saranno integrati da una liberalità della Cassa Rurale di Trento, saranno versati sul conto Solidea.»
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento