Nuove assunzioni al Parco naturale Adamello Brenta
Selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo determinato della figura professionale di funzionario tecnico
È stato bandito dall’ultima Giunta del Parco naturale Adamello Brenta una selezione pubblica, per colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della figura professionale di funzionario tecnico, categoria D, livello base.
L’accesso alla qualifica di funzionario è riservato ai possessori di laurea triennale e magistrale in materie tecnico – scientifiche, come specificato nel bando.
Il funzionario sarà annesso al settore tecnico-ambientale occupandosi di Piano di Parco e di tutto ciò che concerne la gestione di un ufficio ambientale in un’area protetta.
Un ruolo sicuramente stimolante, che offrirà l’opportunità di conoscere l’operato del Parco su molti fronti.
Per essere ammessi alla selezione, gli interessati dovranno far pervenire all’Ente Parco (Via Nazionale n. 24, 38080 Strembo) la propria candidatura entro il 30 maggio 2024.
La prova orale si terrà il giorno 10 luglio 2024 presso la sede del Parco e, dal primo luglio sul sito internet www.pnab.it, saranno pubblicati l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio e l’ora di convocazione alla prova - il cui ordine di convocazione sarà dato dall'ordine alfabetico dei candidati ammessi al colloquio - oppure un eventuale rinvio ad altra data per motivi organizzativi.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere al Settore amministrazione e personale (tel. 0465/806621), dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e da lunedì a giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00, sia al telefono che di persona.
A questo link è possibile scaricare il bando e la domanda di partecipazione.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento