Home | Economia e Finanza | Moda | Glamour Art Gallery & Kilian Paris, Campiglio, gennnaio 2023

Glamour Art Gallery & Kilian Paris, Campiglio, gennnaio 2023

Una innovativa forma di Art Exibhition che vede protagonista il tema della Pop Art di Fulvio Bernardini, il nostro Fulber

image

In occasione del 1° Decennale del Rivisitismo pittorico di Fulber, il vento Pop soffierà sulla Regina delle Dolomiti per tutto il periodo invernale 2023.
Sarà l'Hotel Majestic di Madonna di Campiglio ad inaugurare la linea espositiva «Luxury» con 6 dipinti in edizione limitata e in Realtà Aumentata: Miss Dora, Codex Vroom, Made in Italy, Elvis Portrait, Frida Kahlo e Il Gelato di Jeanne.

Ai quadri di Fulber saranno abbinate in forma esclusiva, le fragranze della linea di profumi eco-lusso della maison parigina Kilian e altrettanti cocktail che ne richiamano gli aromi.

Un Art Show unico nel suo genere grazie a Graphic Line Studio e Hotel Majestic in partnership con Kilian Paris, Alpi Profumeria Ethos e Dilium Technologies for Ideas (Augmented Reality).
Inizio evento, nel gennaio 2023 con il dipinto Miss Dora - Love Don't Be Shy.
Tra gli ospiti, l'artista Fulber, il nostro Fulvio Bernardini.
 

 
 Links  
https://www.graphiclinestudio.it
https://www.facebook.com/profumeriadicampiglio/
https://www.facebook.com/majesticmadonnadicampiglio
https://www.facebook.com/KilianParis
https://www.dilium.com/servizi/augmented-reality
Decennal Rivisitismo 2012-2022 © by Fulvio Bernardini Fulber.
 

 
 Cos'è e dove si svolge glamour art gallery
Si tratta di una innovativa forma di Art Exibhition che vede protagonista il tema della Pop Art di Fulber.
Lo scopo è di dare vita a serate coinvolgenti e piacevoli in compagnia dell'artista protagonista per regalare emozioni attraverso i quattro sensi: udito, vista, gusto e olfatto, sviluppati per ogni opera selezionata.
 
 L'esperienza sensoriale  
VISTA E UDITO: si potranno ascoltare le sonorità musicali e le animazioni scaturire direttamente dai dipinti con l'utilizzo dell'applicazione digitale Bellfish fornita da Dilium.

OLFATTO: sarà possibile annusare le fragranze di profumi ricercati e abbinati ad ogni dipinto grazie alla disponibilità esclusiva della linea di profumi eco-lusso della maison parigina Kilian rappresentata a Campiglio da Alpi Profumeria Ethos.

GUSTO: professionisti specializzati nella preparazione di cocktail creeranno nuovi long drink da assaporare, ispirati agli ingredienti che compongono i profumi coinvolti.
 
 TAPPETO MUSICALE 

Le note musicali e l'esibizione live-music di una cantante professionista creeranno le condizioni ideali per avvolgere in un'atmosfera glamour i presenti.
 
 LOCATION 
La location che ospita l'esposizione dei quadri è l'Hotel Majestic di Campiglio. In ogni elegante angolo delle sale verranno posizionati dei flyer che riportano i QR-code per scaricare la app Bellfish, che si attiverà semplicemente inquadrando i grandi dipinti esposti.
 
 IL CORRIERE VISIONARIO 
Oltre alla possibilità di osservare le opere d'arte verrà messa a disposizione degli ospiti «Il Corriere Visionario», un giornale cartaceo in formato tabloid che fornisce ulteriori informazioni sullo story dei dipinti protagonisti e sui linguaggi della cultura pop rivisitati da Fulber.
 
 Miss Dora Love, don't be shy  
La prima delle serate è prevista per il gennaio 2023 presso l'Hotel Majestic in Piazza Righi a Campiglio con la presenza della fragranza Love, don't be shy, esilarante e indimenticabile e dedicata alla figura femminile di Miss Dora.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo