Piazza Duomo gran palcoscenico di «Moda sotto le stelle»
Sonia Leonardi ha fatto il pienone al suo appuntamento tradizionale in centro a Trento
>
Grande successo per la seconda edizione del Galà sotto al Nettuno, grazie alla collaborazione con il Comune di Trento, l’APT, la Federmoda e la Confcommercio e per la regia della Soleoshow model agency.
Una Piazza Duomo gremita di pubblico, che ha potuto apprezzare uno show di grande livello, che ha valorizzato la città di Trento, attravesro la moda e la creatività dei partecipanti alla sfilata.
La serata si è aperta con la presentazione del Trento Calcio, approdato in serie D, e che con una rappresentativa della squadra, assieme allo staff tecnico, ai dirigenti e al presidente Mauro Giacca ha salutato non solo i tifosi, ma tutto il pubblico presente, lanciando un messaggio positivo e di grande impegno.
Si è proseguito con la moda.
A rompere il ghiaccio è stata la Formica abbigliamento di Pergine Valsugana che ha proposto un flash della collezione autunno/inverno dei capi uomo e donna adatti ad ogni occasione, da Lui Jo a Farcomina, da Calvin Klain ad Armani Jeans e molti altri attualissimi brand.
In passerella non sono mancate le proposte del mondo degli occhiali uomo, donna e bambino, quindi anche baby modelli in passerella, con la riconosciuta professionalità di Ottica Romani che ha proposto W Eye, Piero Massaro E Mad In Italy.
Molto apprezzate anche le originali e creative borse di Ticercrea.
Borse, uomo e donna, fatte a mano con una ricerca sul design e sulla qualità dei materiali.
Protagonista anche l’eleganza e la raffinatezza dei tessuti e modelli d’alta moda della stilista Margherita De Cles di Cles, reduce da Tao Moda e prossima alla Fashion week di Milano.
La sfilata è stata chiusa dai romantici e delicati abiti da sposa delle collezioni Nicole, Jesus Peiro e Immaculata Garcia proposte dall’Atelier Rosaria Zippo di Bolzano.
Ospite della serata, attraverso e grazie alla collaborazione di Miluna Cielo Venezia 1270, è stata la bellissima Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, la 21enne Trentina scoperta e lanciata da Sonia Leonardi che ha curato la regia dell’evento.
Alice Rachele, è stata eletta Miss Trentino Alto Adige a Bressanone ed ha sfilato in esclusiva per la Gioielleria Obrelli proponendo il meglio della collezione delle Perle Miluna.
La serata non è stata quindi solo dedicata alla moda, ma si sono alternati momenti di spettacolo ed intrattenimento creando così un vero e proprio show di alto livello che ha divertito ed intrattenuto il numeroso pubblico
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Dorigoni Auto per le Audi che esposte durante l’evento, SkinMedic per i consigli sul benessere e cura estetica, la profumeria naturale Soleo, Cassa Rurale di Trento, il caffè Tridente, Radio Italia Anni 60 e Giacca costruzioni elettriche per il sostegno.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento