Home | Economia e Finanza | Ricerca e innovazione | «PDFSmart», lo strumento online per l’editing professionale

«PDFSmart», lo strumento online per l’editing professionale

Grazie a un’interfaccia estremamente intuitiva è possibile padroneggiare tutte le funzionalità che offre PDFSmart

I documenti digitali costituiscono ormai la quasi totalità dei documenti redatti in ambito imprenditoriale e professionale.
In questo senso la recente crisi pandemica non ha fatto altro che accelerare un processo già ben avviato.
PDFSmart è una piattaforma online che offre una vasta gamma di strumenti per modificare e convertire, compriemere e firmare documenti PDF a livello professionale. PDFSmart è una piattaforma pensata per aziende e professionisti che quotidianamente si trovano a dover gestire una grande mole di documenti.
Attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva è possibile padroneggiare da subito tutte le funzionalità che offre con un considerevole risparmio di tempo e dunque di risorse.
 
 Una vasta gamma di tool  
PDFSmart.com offre una vastissima gamma di strumenti professionali per la gestione di documenti digitali in formato PDF: è possibile convertire in PDF moltissimi formati, tra cui Word, Excel, Power Point e JPG; oppure, al contrario, convertire in moltissime altre estensioni file in formato PDF.
Non solo, ovviamente tra le funzionalità principali che PDFSmart mette a disposizione di aziende e professionisti, c’è quella di poter modificare un documento PDF sotto moltissimi aspetti, aggiungendo testo, immagini e persino disegni: si potrà, per esempio, dividere un file, creando due documenti distinti, oppure unire due diversi documenti in un unico file.
Ancora: lo strumento di compressione PDF consente di ridurre le dimensioni di un documento senza per questo inficiarne la qualità.
 
 Protezione e OCR  
Ma la gamma di tool non è ancora esaurita: è presente infatti anche un pacchetto di strumenti che permette di garantire la sicurezza dei nostri documenti.
Oltre a poter firmare con firma elettronica, PDFSmart offre la possibilità di proteggere la riservatezza dei documenti attraverso l’applicazione di una password e soprattutto di un sistema di crittografia avanzato che renderanno pressoché impossibile l’accesso a terzi.
Infine è doveroso menzionare almeno un ultimo strumento per poter dire di aver reso giustizia alla potenzialità è all’utilità di questa piattaforma.
Stiamo parlando del riconoscimento del testo, OCR, ovvero uno strumento capace di riconoscere il testo presente nel documento ed estrarlo.
 
Semplice e accessibile  
Oltre al vantaggio di non dover scaricare nessuna applicazione, e quindi di poter accedere liberamente da ogni device alle potenzialità di PDFSmart, punto di forza del portale online che fatto il suo recente debutto nel 2022, è la semplicità di utilizzo.
Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva si può accedere facilmente a tutte le potenzialità di PDFSmart per sfruttare appieno fin da subito tutto il suo potenziale: sarà sufficiente caricare il file che desideriamo modificare direttamente sul portale per avere accesso a tutti i tool presenti.
PDFSmart è compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, iOS, Aplle, ecc.) e si può utilizzare da smartphone, da tablet o da PC.
Inoltre la riservatezza dei documenti caricati è garantita da avanzati protocolli di crittografia (AES a 256 bit e ARC4 a 128 bit).
PDFSmart.com è lo strumento professionale ideale per aziende e professionisti che sono intenzionati a ottimizzare il loro lavoro, offre diversi tipi di abbonamento per soddisfare ogni esigenza e un servizio di assistenza clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande