Giardini di Trauttmansdorff, concorso fotografico a premi
Il concorso fotografico aperto a tutti: caricare le foto su internet entro il 31 ottobre
Con oltre 80 ambienti botanici, piante provenienti da tutto il mondo e un'abbondanza di scorci spettacolari, Castel Trauttmansdorff è un luogo che offre innumerevoli spunti a chi ama fotografare.
Entro la fine di ottobre gli interessati possono iscriversi alla decima edizione del concorso «International Photographer of the Year».
Il compito dei partecipanti al concorso è quello di catturare in un'immagine le impressioni e le emozioni trasmesse dal giardino botanico nel quale si vive un collegamento unico tra natura, cultura e arte.
L'International Garden Photographer of the Year si svolge annualmente ed è aperto a tutti. Le foto possono essere caricate entro il 31 ottobre nella categoria appropriata sulla pagina www.igpoty.com.
È importante inserire nella didascalia la dicitura «The spirit of Trauttmansdorff».
I nomi dei vincitori saranno annunciati nel mese di febbraio e le loro foto saranno esposte in una mostra esclusiva a Trauttmansdorff e quindi pubblicate in un libro illustrato.
I giardini di Castel Trauttmansdorff assegnano anche premi speciali per il primo, il secondo e il terzo classificato.
Il primo classificato vincerà un soggiorno di tre notti con trattamento di mezza pensione per due persone all'Hotel Pienzenau am Schlosspark di Merano, un ingresso per due persone nei giardini di Trauttmansdorff con guida e pranzo gourmet nel ristorante dei giardini nonché una visita guidata della città di Merano.
Il secondo premio è un cesto regalo con prodotti locali doc «Pur Südtirol» del valore di 400 euro, un ingresso per due persone ai giardini con guida e pranzo gourmet e una visita guidata della città di Merano.
Il terzo premio è sempre un cesto regalo con prodotti Pur Südtirol ma del valore di 200 euro e un ingresso per due persone ai giardini e pranzo gourmet.
Per ulteriori informazioni: www.trauttmansdorff.it o www.igpoty.com.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento