Prove di Donna per Capodanno: Eleonora Dorigoni/ 1
Una bellissima donna che ci accompagnerà da oggi a Capodanno: ogni due giorni un vestito sempre più adatto alla notte più lunga dell’anno
Abbiamo conosciuto Eleonora per caso, sostanzialmente perché ama i cavalli.
È una delle sue passioni dominanti, tanto vero che la sua immagine di copertina su Facebook è un cavallo in posa dinamica che sembra un inno alla libertà.
Eleonora ama un po’ tutte le razze equine, ma c’è un cavallo che ama in modo particolare. Non diciamo il nome dell’animale per non suscitare la gelosia degli altri, né diciamo quale maneggio frequenta per ovvi motivi di privacy.
Conoscendola da vicino grazie alla sua passione, abbiamo capito subito che avrebbe potuto posare per le pagine Prove di Donna de l’Adigetto.it.
Stavolta però abbiamo pensato di presentarla in quattro bellissime puntate, una ogni due giorni fino ad arrivare a Capodanno. E l’abbiamo affidata ai nostri consulenti di bellezza, Massimo e Carmela dello Studio Karma, che in questo periodo si fanno in quattro per far sì che a Capodanno le donne facciano perdere la testa agli uomini che amano.
Oggi, che è la prima puntata, presentiamo Eleonora vestita ben coperta, quando esce di casa per andare alla serata dell’ultimo dell’anno. Il cappotto sembra una pelliccia, ma in realtà è solo un bellissimo tessuto, disegnato e confezionato da Anna Gaddo (che proprio in questi giorni ha presentato il libro della sua vita d’artista).
Eleonora non avrebbe indossato una pelliccia, ama troppo gli animali. E quel bellissimo cappotto leopardato è fatto di un finissimo filo di seta realizzato apposta per la grande stilista trentina.
Sotto il cappotto, Eleonora indossa un vestitino in lana leggera. Lo mostra appena in alcune pose sfuggenti, perché il vestito lo indosserà per noi nel prossimo servizio senza cappotto.
Lo pubblicheremo tra due giorni.
Tra quattro giorni indosserà un vestitino molto provocante che suggeriamo alle nostre lettrici come spunto per far perdere la testa agli uomini del cenone di fine anno.
Infine, tra sei giorni, Eleonora si divertirà con noi nel corso della notte più lunga dell’anno, in modo che si possa cominciare un 2014 negli auspici che sia più fortunato di questo avarissimo 2013.
Signori e signore, ecco a voi Eleonora Dorigoni nella prima puntata di prove di Donna per Capodanno dell’Adigetto.it.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento