Da Modena a Bressanone a spasso con la droga
Un giovane «corriere» che portava con sé 50 grammi di hashish e un bilancino è stato denunciato dai Carabinieri
Nel pomeriggio di domenica 17 novembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Bressanone hanno intercettato un giovane modenese in possesso di sostanze stupefacenti, portando a termine un’operazione che conferma l’intensificazione dei controlli contro il traffico di droga sul territorio altoatesino.
Il ragazzo, appena diciannovenne, era giunto dalla provincia di Modena ed è stato fermato in viale Stazione, nei pressi di un parcheggio adiacente un noto esercizio commerciale.
Il comportamento sospetto del giovane, che cercava di nascondersi insieme a un coetaneo dietro alcune auto in sosta, ha immediatamente attirato l’attenzione di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile in perlustrazione.
Durante il controllo, il giovane modenese si è mostrato visibilmente agitato, spingendo i militari ad approfondire la situazione.
Una volta accompagnato in caserma, la perquisizione ha confermato i sospetti: nascosti tra gli indumenti e in un borsello, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 50 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, e un bilancino di precisione con evidenti tracce della stessa sostanza.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento