Scompare uno dei principali esponenti della Destra trentina
Il consigliere comunale di Albiano Massimo Ravanelli è morto tragicamente ieri sera
Gelo all’interno delle associazioni giovanili del PdL di Piazza Italia. Nella notte è morto, a causa di un incidente automobilistico, Massimo Ravanelli, consigliere comunale di Albiano e da anni impegnato nella vita politica del centrodestra.
Le due associazioni giovani del Partito, Azione Universitaria e Giovane Italia, non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito se non postando, all’interno di Facebook, una foto che gli rende omaggio con una famosa citazione di Gabriele D’Annunzio.
Nelle prossime ore forse si saprà qualcosa di più in merito.
Dimostrazioni d’affetto anche da altri gruppi politici e giovanili che si collocano nella destra.
Massimo stava andando a una festa e alla guida della sua macchina quando si è scpontrato con un’altra macchina che stava sorpassando.
Assieme al venticinquenne anche un ragazzo di 28 anni che è stato trasportato d’urgenza al S. Chiara di Trento con il conducente dell’altra macchina.
Le loro condizioni sono state definite gravissime.
Chi era effettivamente Massimo Ravanelli? Massimo rappresentava il futuro della destra trentina.
Riservato, era indubbiamente il classico ragazzo di un mondo ormai lontano a noi.
Aveva i suoi ideali e anteponeva lui all’idea. Rappresentava quindi il contrario di molti suoi coetanei, disposti solo ad apparire e a non essere portatori di alcunché.
Nel suo profilo Facebook riportava questa citazione: «Ama, ama con passione, ama alla follia, nella vita devi tentare qualsiasi cosa, perché se non hai tentato è come se non avessi vissuto.»
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento