Arriva anche in Trentino il «Tea party»
Sarà presentato ufficialmente al «Caffè contro Vento» di Via Galilei di Trento
Il movimento Tea Party Italia nasce dall'esperienza e dall'esempio del Tea Party Movement Statunitense che riunisce, sotto le bandiere della lotta al big government e alla socializzazione della società, milioni di persone ogni anno.
Propone in Italia per la prima volta «Tea Party» in ogni città per manifestare «contro l'eccessiva tassazione e promuovere la libertà di mercato».
Il movimento Tea Party Italia mira a fare aderire alla sua battaglia tutte le anime della galassia liberale, libertaria e conservatrice italiana.
È un movimento apartitico ma aperto anche a tutti quei rappresentanti delle istituzioni, locali e nazionali, che vogliano dimostrare pubblicamente, con la loro adesione, un impegno concreto nel promuovere le nostre idee e nel lottare a favore delle istanze di cui la protesta si fa carico.
Il Tea Party arriva anche in Trentino dopo essersi già affermato in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e soprattutto a livello nazionale grazie alla presenza costante del portavoce Giacomo Zucco e di altri esponenti a trasmissioni televisive, dibattiti pubblici e forum di discussione.
Il Tea Party Trentino sarà coordinato da Andrea Bonetti (consulente di marketing, classe 1987) e si proporrà come una piattaforma di incontro aperta a tutti coloro che si impegnano per la diminuzione della pressione fiscale, per la libertà di impresa, per l'autonomia fiscale e per il libero mercato.
Nel corso del 2014, il Tea Party Trentino promuoverà alcune iniziative dal forte impatto e di sicuro interesse per le potenziali ripercussioni dal punto di vista politico, in particolar modo per il centrodestra trentino.
Sarà ufficialmente presentato alla stampa sabato 11 gennaio alle ore 11.15 al Caffè controVento (ex-Papiro).
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento