Team Wrestling Isera, risultati sempre più lusinghieri
Koan Valentini ottimo secondo alla Coppa Italia di lotta greco-romana a Rovereto
>
Il tecnico del Wrestling Isera, Kirk Valentini, ha sintetizzato con poche parole l’impresa realizzata da suo figlio nella Coppa Italia disputata a Rovereto: «Koan ha disputato la più bella gara della sua ancor giovane carriera.»
Visto che il giovane del sodalizio sportivo iserotto è nato nel 2009, si può realisticamente pensare ad un futuro radioso nella lotta greco-romana.
La tabella di marcia di Koan, che ha gareggiato fra gli Under 17 nella categoria di peso al limite degli 80 chilogrammi, si è svolta con tre sonanti vittorie.
Nell’ordine ha battuto il ravennate Teodor Kotzev, poi il fiorentino Antonio Comparini, quindi l’imolese Dylan Timoncini.
Unico stop nella finale contro il romano Nilo Virgilii, al quale ha dato filo da torcere.
Il Wrestling Isera ha ottenuto un altro altro ottimo risultato con Gaia Nicolodi, che si è piazzata al secondo posto nella categoria al limite dei 65 chilogrammi fra le Senior.
Buoni anche i terzi posti sul podio di Maia Minutillo, Renzo Pradel e Simone Manica.
Hanno tutti gareggiato fra gli Under 17, rispettivamente nelle categorie di peso al limite dei 61, 51 e 92 chilogrammi.
Piazzati nelle varie categorie di peso ed età, Edgar Simoncelli, Francesco Grillo, Yaser Sawfane, Francesco Ferrante, Elia Pedrotti, Yousef El Hani, Andre Gelmini, Davide Marisa e Manuel Salvetti.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento