Arco, si affidano gli eventi natalizi per l’edizione 2023
Le domande e i progetti devono pervenire entro le ore 16 di martedì 31 ottobre con le modalità illustrate nel bando
È pubblicato all’albo pretorio informatico del sito www.comune.arco.tn.it l’avviso con cui il Comune di Arco affida la realizzazione e la gestione di un evento multidisciplinare a tema natalizio per l’edizione 2023.
L’amministrazione comunale intende promuovere un calendario di attività ed eventi a tema natalizio con l’obiettivo di coinvolgere nell’atmosfera natalizia turisti e cittadini, animando le vie e le piazze della città con proposte diversificate.
La procedura a evidenza pubblica è finalizzata a dare attuazione ai principi di trasparenza, concorrenza e accessibilità in relazione al potenziale interesse che più soggetti possono esprimere nella gestione di un evento complesso.
L’avviso (disponibile al download in fondo alla pagina) elenca una serie di caratteristiche richieste alle proposte progettuali in tema di attività di promozione turistica e di sviluppo economico, mostre tematiche sul tema del Natale, luminarie natalizie, iniziative dedicate ai bambini, mercatino, mercatino della solidarietà, coinvolgimento del mondo associazionistico cittadino e altre.
Possono partecipare, soli o in forma associata, associazioni che effettuano iniziative e svolgono prevalentemente attività a vantaggio della popolazione e che risultano iscritte nell’albo comunale delle associazioni; comitati, enti, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato che effettuano iniziative e svolgono prevalentemente attività a vantaggio della popolazione; enti pubblici; aziende per il turismo; società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro.
Le domande e i progetti devono pervenire entro e non oltre le ore 16 di martedì 31 ottobre con le modalità illustrate nel bando.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento