Il Garda Trentino festeggia 50 anni di attività dell’Hotel Gabry
Celebrato l'anniversario della storica struttura di Riva del Garda con un momento conviviale che ha visto la partecipazione di autorità e ospiti affezionati
Photo Credits: Dennis Pasini/Vitesse.
A pochi passi dal Lago di Garda e alle pendici del Monte Brione, si trova l’Hotel Gabry, un angolo di quiete e relax circondato dalla natura dove l’ospitalità sa di famiglia.
Nato nel 1974 da un’idea di Italo Miorelli, fin dai primi anni, la struttura viene gestita dalla figlia Gabriella con la madre Rosa ed il marito Renato Donatini, caratterizzandola da subito come un hotel familiare dove si respira «aria di casa».
Negli ultimi anni Gabriella ha invece lasciato la gestione al figlio Federico che, con la compagna Barbara, continua ad accogliere i clienti con la stessa dedizione.
Il cinquantennio è stato celebrato ieri, mercoledì 24 luglio, presso l'albergo stesso a Riva del Garda, tra i titolari e i dipendenti della struttura, al quale hanno partecipato anche il Sindaco del Comune di Riva del Garda Cristina Santi, il Presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Silvio Rigatti e il Direttore di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Oskar Schwazer, ringraziando la famiglia Donatini per l'impegno e la dedizione durante questi 50 anni di attività.
Dopo i primi anni, grazie al passaparola degli ospiti che apprezzavano l'atmosfera intima tipica dell’hotel, la struttura è infatti diventata un riferimento per molte famiglie che scelgono il Lago di Garda per le loro vacanze.
L'Hotel Gabry oggi si propone come hotel eco-sostenibile, dove all'ospite viene proposto uno stile di vita ed un’alimentazione sani, offrendo anche esperienze olistiche mirate al riequilibrio energetico.
Durante la serata, i vertici di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. (primo e terzo da destra) e il Sindaco del Comune di Riva del Garda Cristina Santi (quarta da destra) hanno consegnato delle targhe ai titolari dell'Hotel Gabry in segno di ringraziamento per l'impegno e la dedizione durante i 50 anni di attività.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento