Home | Miss | Miss Italia 2023 | La bellezza di Miss Italia sbarca a Cles

La bellezza di Miss Italia sbarca a Cles

La selezione si svolgerà in Corso Dante alle ore 21.15 di mercoledì 12 luglio

image

>
Stiamo entrando nel vivo della stagione delle sfilate del circuito Miss Italia in Trentino Alto Adige con la quarta tappa del 2023.
Dopo qualche anno di assenza, mercoledì 12 luglio la bellezza torna ad essere protagonista a Cles, nell’accogliente Corso Dante a partire dalle ore 21.15 con ingresso libero.

La sfilata delle Miss, avrà luogo su un grande palco e passerella allestiti per l’occasione, grazie alla collaborazione del Comune e della Proloco, e vedrà sfilare una quindicina di di future reginette, tra i 17 e i 30 anni, tutte residenti in Trentino Alto Adige, pronte a mettersi in gioco per riuscire a portare a casa la corona e il diritto di accedere alle Finali regionali.
 
Lo spettacolo, curato nella regia e presentato da Sonia Leonardi darà l’occasione alle ragazze che partecipano, anche senza esperinza, di vivere una giornata diversa, cimentandosi anche in una vera e propria sfilata di moda, sentendosi per una giornata delle vere e proprie indossatrici.
Infatti in passerella verranno proposti alcuni degli outfit realizzati per l’occasione dalla stilista Ivana Penasa della Sartoria Rivablanca di Cles.
 

 
La serata si aprirà con la colorata sigla dedicata coreografata, per proseguire con la sfilata in abito da sera e il consueto passaggio davanti alla giuria in body istituzionale Miluna.
Non mancheranno i momenti di gioco con i più piccoli, che sicuramente con la loro simpatia e spontaneità, sapranno strappare sorrisi ed applausi al pubblico.
 
Durante la serata  le ragazze saranno curate nel look dalla professionalità dello staff Framesi, nuovo brand che affianca tutte le selezioni Miss Italia.
Saranno presenti due saloni: il Salone Elisabetta di Cles di Monica Odorizzi e il Salone Roby Style di Trento di Roberta Pedrotti.
 
Miss Miluna Cles, prima classificata, assieme alle altre 5 fortunate ragazze qualificate della serata, staccherà il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal 8 agosto a Fiera di Primiero. segue Andalo il 9 agosto, Folgaria il 12 agosto e Lagundo il 15 agosto.
Tra gli sponsor della serata un ringraziamento speciale va a Sparkasse, filiale di Cles e Internorm.
 

 
Le prossime tappe di selezioni provinciali del concorso di Miss Italia per tentare l’accesso alle Finali Regionali data saranno: 15 luglio Arco, 18 luglio Bar Spiaggia (Campolongo-Pinè), 23 luglio Sarnonico, 25 luglio Canazei, 29 luglio Cortina sulla strada del vino (BZ), 30 luglio Pinzolo e 6 agosto Spormaggiore.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.
 
In questa,che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michelle De Pinto, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande