Lo show di Sonia Leonardi fa ancora tappa a Folgaria
La sera di lunedì 11 agosto sarà assegnato il pass che manderà la vincitrice a Jesolo
Ritorna l’appuntamento con l’evento della stagione estiva 2014: il Concorso Nazionale Miss Italia sbarca per la seconda volta nella bellissima località turistica di Folgaria.
Le ragazze in gara, capitanate da Sonia Leonardi, imprenditrice e titolare della Soleoshow Modelagency, curate nel look dal Salone Wella Bluette di Maria Riccio di Rovereto, si contenderanno il titolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige e quindi il pass per approdare alle Prefinali Nazionali di Jesolo.
La Finale Regionale, organizzata dal Consorzio Voglia di Folgaria, capitanato da Massimo Groblechner si svolgerà a partire dalle ore 21.15 nel Piazzale delle Scuole, che già lo scorso 18 luglio durante la selezione provinciale, aveva attirato la curiosità e l’interesse di oltre 2.000 persone tra turisti e residenti. Folgaria vanta un grandissimo numero di turisti formati da famiglie, giovani e anziani offrendo un panorama di intrattenimento a 360°.
La serata, sarà un vero e prorpio show, contenitore di bellezza, musica, danza e moda.
Non mancherà, infatti, il consueto momento dedicato alla grande musica. Grazie alla consolidata collaborazione tra la Soleoshow e il Var Talent giovani promesse trentine della musica leggera trovano ampio durante le serate di Miss Italia.
Protagonista della serata anche la moda: le ragazze avranno infatti anche la grande opportunità di sfilare con i capi realizzati dagli studenti del Centro Moda Canossa di trento.
Una collezione giovane, fresca ed originale che le ragazze saranno in grado di valorizzare al massimo.
Durante le nostre serate estive si valorizza anche l’artigianato trentino. Infatti sulle passerelle, avremmo modo di apprezzare il progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, capitanata dal Presidente Roberto De Laurentis, in collaborazione con l’Assessorato allo sviluppo economico, volto a sostenere e veicolare il lavoro e la grande professionalità dei nostri artigiani Trentini: Marianna Michelon di Verla, Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, gli abiti da sposa di Marta Sala, l’alta moda di Anna Gaddo, la tradizione e il colore firmato Modastil di Agostino Comper.
La finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige si svolgerà il 16 agosto e quest’anno per la prima volta sarà ospitata in Alto Adige, nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone.
Grazie all’Associazione Turistica e al Comune di Bressanone sarà una serata di grandissimo livello, in cui verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La finale nazionale sarà messa in onda in diretta su LA7, il 14 settembre, quando Simona Ventura incoronerà Miss Italia 2014.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento