Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Lunedì 20 giugno la bellezza e la moda arrivano in Piazza Fiera

Lunedì 20 giugno la bellezza e la moda arrivano in Piazza Fiera

Trento si prepara al tradizionale appuntamento di Miss Italia nel contesto delle Vigiliane

image

>
Tutto pronto per l’attesissima serata dedicata alla moda e alla sfilata per l’elezione di Miss Trento che si terrà lunedì 20 giugno a partire dalle ore 21.15 in Piazza Fiera.
In caso di cattivo tempo, si sposta a giovedì 23 giugno in Piazza Duomo ore 21.15.
Sulla passerella, bellissime modelle presenteranno la nuova collezione prêt-à-porter di Marta Sala, oltre ai sempre emozionanti e romantici abiti da sposa.
Attesi anche gli abiti creati dagli allievi del Centro Moda Canossa che ogni anno presentano il meglio del loro operato promuovendo così l’importante percorso scolastico e di formazione.
Lucia Abbigliamento sfilerà l’elegante collezione taglie comode di Keyrà, pensata per le donne oltre la taglia 44 e l’abbigliamento maschile per un uomo grintoso, giovanile ed elegante.
L’ottica Romani regalerà un momento di spettacolo con dei baby modelli e baby ballerini di danze caraibiche che accompagneranno la colorata e divertente collezione occhiali da vista e da sole di Indipendet Eye Eye.
 

 
La serata, per la regia e presentazione di Sonia Leonardi, vedrà protagoniste anche venti bellissime ragazze, che, acconciate dal Salone Fascino, sfileranno davanti ad una selezionatissima e onorevole giuria per contendersi la corona di Miss Trento.
Si va oltre la classica concezione del concorso di bellezza, e si assisterà ad uno show di altissimo livello dove l’artigianato a kilometro zero, la creatività e il talento si fondono per creare un mix di grande impatto.
Ospiti canori della serata: la giovane Fiammetta Nena finalista del Festival Talent Show 2015 e la bravissima e affermata Alena Sharun, voce dell’orchestra di Stato di San Pietroburgo.
La vincitrice del titolo di Miss Trento sarà presente alla gara internazionale Charly Gaul, oltre a ricevere numerosi premi: in primis un contratto di lavoro con la Soleoshow, uno splendido gioiello offerto da Miluna e numerosi altri premi offerti da Massaggi Buonconsiglio, profumeria Soleo, da Alpitour e uno shooting per «Tridente» la nuova concessionaria Maserati.
Il tutto bagnato dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari.
 

 
In mezzo a tante bellezze femminili sarà presente anche un grande atleta: Thomas Degasperi pluricampione del Mondo, 11 volte pro tour champion, e concorrente finalista di Ballando con le Stelle (Rai uno).
E parlando di grandi campioni non poteva mancare la grande e seguitissima Dolomiti Energia Basket Trentino.
L’organizzazione ringrazia il Comune di Trento e l Comitato organizzatore delle Feste Vigiliane, la Cassa Rurale di Trento, il Grand Hotel Trento, Giacca costruzioni elettriche, Rotary Alpe-Regis, Apt di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, Assidal, FB Pavimenti, Mak costruzioni, Internorm, Maserati Trento, Reset, Tama.
La serata sarà seguita da l’Adigetto.it e sarà trasmessa in diretta streaming su www.idealweb.tv e promossa su Radio NBC.
Per info e per partecipare 0461.239111 l’iscrizione è gratuita [email protected]

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande