Ultima selezione regionale di Miss Italia: San Lorenzo Dorsino
Si svolgerà domenica 7 agosto alle ore 21.00 presso la località Promeghin
Ad ospitare l’ultima delle selezioni regionali del Conorso Nazionale Miss Italia sarà San Lorenzo Dorsino, domenica 7 agosto, alle ore 21.00 presso la località Promeghin, grazie alla Proloco e al Comune.
L’appuntamento con la bellezza, e con l’elezione di Miss San Lorenzo Dorsino è sempre molto atteso dal pubblico che sostiene da anni le ragazze in gara con applausi e tifo da stadio.
La sfilata vedrà una ventina di ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Hollywood Hair e Beauty e che sfileranno in passerella in diversi momenti, inizando dal body da gara, passando agli abiti da sera e concludendo con le collezioni moda.
Protagonisti saranno gli abiti artigianli a chilometro zero di Margit Maturi di Pinzolo, che presenterà le ultime sue creazioni fatte a mano, disegnate appositamente per l’occasione e che saranno indossate dalle ragazze in gara.
Miss l'Adigetto.it Mariavittoria Toniatti.
Miss San Lorenzo Dorsino, assieme alle altre 5 fortunate ragazze qualificate, staccheranno il biglietto per le finali regionali.
La prossima data verrà disputata martedì 9 agosto ad Andalo, dove verrà assegnato il titolo di Miss Cinema Trentino Alto adige, titolo molto prestigioso e molto atteso.
A seguire il 12 agosto a Fiera di Primiero, il 14 agosto a San Leonardo in Passiria, il 15 agosto a Lagundo e il 18 agosto a Male.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il terzo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Le ragazze dai 18 ai 30 anni, di nazionalità o cittadinanza italiana, si possono iscrivere gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a [email protected] o allo 0461 239111.
Saranno invitata a partecipare ad una sfilata e e vivere così vivere un’esperienza divertente e unica.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento