Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | La stagione di Miss Italia 2017 inizia al «Twenty» di Bolzano

La stagione di Miss Italia 2017 inizia al «Twenty» di Bolzano

L’organizzatrice Sonia Leonardi ricorda che le iscrizioni sono aperte e gratuite

image

>
Si apre ufficialmente la stagione del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige per la stagione 2017.
Quest’anno il primo appuntamento sarà al centro commerciale Twenty di Bolzano venerdì 16 giugno a partire dalle ore 17.00 dove verrà eletta «Miss Fashion Twenty» prima Finalista Regionale.
Il Concorso Nazionale Miss Italia, arrivato alla sua 79ª edizione, è il concorso più importante d’Italia che vanta il maggior numero di ragazze iscritte.
 
L’innalzamento del limite d’età ai 30 anni e il coinvolgimento di ragazze con taglia 44/46 sono stati sicuramente i fattori che hanno invogliato maggiormente le ragazze ad avvicinarsi ad un mondo che forse prima risultava più lontano.
Quindi via libera a tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni da compiersi entro il 31 dicembre 2017.
La novità prevede anche la partecipazione di ragazze in attesa della cittadinanza italiana, ma nate in Italia da genitori stranieri.
 
La sfilata per l’elezione di Miss Fashion Twenty verrà presentata da Sonia Leonardi, regista e organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige, affiancata per la moderazione in lingua tedesca dalla bellissima Melanie Fischnaller di Bressanone, Miss Curvy Trentino Alto Adige in carica, arrivata alle Finali Nazionali di Jesolo 2016.
Madrina dell’evento è un’altra bellezza Altoatesina, Valeria Finetto di Bolzano, eletta Miss Suedtirol 2016, anche lei Finalista Nazionale a Jesolo e che potrà dispensare buoni consigli alle aspiranti reginette di bellezza alla loro prima esperienza.
 

 
Lo show è inserito nel programma Woman’s Day Summer Edition e prevede, oltre a promozioni ed eventi legati al mondo femminile, anche una sfilata di moda con costumi, accessori e abiti messi a disposizione dai vari brand presenti al Twenty, tra cui Scorpion Bay, Intimissimi, 9Once, L’Erbolario e Zuiki. Ad accompagnare le ragazze ci saranno anche dei piccoli modelli, che presenteranno la nuova collezione di Chicco.
L’hair look delle ragazze sarà curato da Divina Hair Studio di Merano, che con la pluriennale esperienza di sfilate saprà valorizzare al meglio le miss, mentre il trucco è affidato a Stella make up per esaltarne la loro bellezza naturale.
 
Il palco di Miss Italia da qualche anno valorizza anche i giovani talenti e al Twenty daremo spazio alle giovani allieve del Centro Danza di Angela Alverà che proporranno una coreografia di Sofia Ravanelli.
Il momento canoro sarà interpretato da Claudia Picin di Bolzano, altra nostra scoperta e finalista del Concorso Nazionale Miss Italia di qualche anno fa, che sta intraprendendo un percorso musicale.
Chiuderà la serata un evento in terrazza al terzo piano presso il Ristorante Litalissimo, all’insegna della buona musica e buon cibo.
 
Al Twenty, non solo bellezza quindi, ma anche moda, musica e ballo. Tutto all’insegna di una giornata divertente e decisamente fashion.
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia sono il 18 giugno a Denno, il 23 giugno a LAIVES dove sfileranno anche i bellissimi abiti da sposa di Elfer, e il 27 giugno a Trento in Piazza Fiera per l’attesa elezione di MISS TRENTO.
Un plauso lo merita la bellissima Bressanone, che per il quarto anno consecutivo ospita, domenica 20 agosto, nella suggestiva cornice di Piazza Duomo la Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
 
Le iscrizioni alle nostre sfilate sono aperte e gratuite: [email protected] 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande