Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Miss Italia 25 luglio, a Canazei vince la bella Valentina Pancheri

Miss Italia 25 luglio, a Canazei vince la bella Valentina Pancheri

2ª Lisa Bonetti di Trento, 3ª Katia Bettin di Castello di F, 4ª Giorgia Simoncelli di Bolzano, 5ª Marica Betta di Castello, 5ª Lisa Berloffa di Trento e 7ª Elisa Zeni di Tesero

image

>
Martedì 25 luglio si sono accese per il dodicesimo anno consecutivo, davanti ad un numerossissimo pubblico, le luci all’interno del bellissimo Teatro Gran Tobià di Canazei per l’attesa sfilata di Miss Italia.
La serata organizzata dalla Union Hotels Canazei - Campitello di Fassa è stata presentata, come di consueto, dalla sempre professionale Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.

Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti della Val di Fassa hanno potuto incontrare le Miss nella affollata piazza che si sono cimentate per qualche scatto fotografico ed una veloce presentazione; per cena le nostre bellissime ragazze sono state ospitate nel lussuoso Hotel Dolomiti e per questo ringraziamo la famiglia Nicolodi per l’ospitalità e la disponibilità.
 

 
Il titolo in palio per la serata è stato dunque Miss Miluna Canazei, assegnato dalla giuria presieduta dal vicesindaco Luca Guglielmi, alla bellissima Valentina Pancheri, ambiziosa studentessa di infermieristica 21enne italocolombiana nata e residente a Cles con la grande passione per i viaggi infatti parla ben 4 lingue.
Valentina, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, ha ricevuto anche un prezioso gioiello MILUNA e un costume da bagno by Giadamarina.
 
Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto da Lisa Bonetti 19enne di Trento neomaturata, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra la bolzanina Katia Bettin 20enne residente a Castello di Fiemme che ha in gestione un bicigrill in zona, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa universitaria Giorgia Simoncelli di 20 anni di Bolzano.
Quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata Marica Betta proveniente da Castello di Fiemme di 19 anni che è stata omaggiata di un buono sconto da Nadette Bertolini dell’agenzia Dol Tour per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la cameriera Lisa Berloffa 24enne di Trento e ultima fascia con Miss Interflora per la allevatrice Elisa Zeni 22enne di Tesero.
 

 
Le ragazze, curate nel look dallo staff del Salone Renata di Francesca Bernard di Canazei e per il make-up da Jennifer Cemin, hanno avuto la possibilità di indossare colorati e grintosi costumi da bagno Giadamarina e abiti a chilometri zero creati dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che vedono ogni anno aumentare le iscrizioni di chi sogna di diventare un bravo stilista.
 
Le vincitrici accedono quindi alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio e agosto che iniziano il 30 luglio a San Vigilio di Marebbe, e proseguiranno il 4 agosto a Vipiteno, il 5 in Piazza Walther a Bolzano, il 7 a Smarano, l’8 ad Andalo, l’11 agosto a Bocenago, il 12 a Fiera di Primiero e il 17 a Cles.
 

 
La finalissima Regionale per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella esclusiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La serata sarà promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il nostro ringraziamento: l’Adige, il Trentino, Bazar e Trentino Mese, L’Adigetto.it, Rttr, Trentino Tv, La Gazzetta delle Valli, Agenzia giornalista Opinione e Radio Italia Anni 60.
 
Queste le prossime sfilate provinciali: 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina sulla strada del Vino, 1 agosto Ortisei e 2 agosto a Mezzano.
Sonia Leonardi sprona le ragazze a vincere la timidezza e ad iscriversi per vivere un’esperienza diversa e per divertorsi.
Si creano nuove amicizie e possono nascere delle buone opportunità lavorative nel campo artistico.
Le sfilate di Miss Italia sono dei veri e propri casting per conocsere meglio le ragazze che potranno poi anche collaborare con l’organizzazione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande