Trentodoc sulle Dolomiti, al tramonto del 27 febbraio
Appuntamento con Trentodoc Rosé per celebrare le famose montagne che al tramonto si tingono di rosa
>
Appuntamento con Trentodoc, il 27 febbraio, a Madonna di Campiglio, per «Tramonto Trentodoc sulle Dolomiti», evento organizzato da Istituto TRENTO DOC, APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e FUNIVIE Madonna di Campiglio.
Ogni cantina Trentodoc ha scelto il suo migliore Rosé per dare vita a un’esperienza gustativa insolita proprio dove le Dolomiti si tingono di rosa: un aperitivo Trentodoc in abbinamento ai sapori tradizionali locali al Rifugio 5 Laghi.
Il programma prevede la partenza alle ore 17.00 con ritrovo alla Telecabina 5 Laghi dove le funivie saranno aperte per l’occasione, permettendo così agli ospiti la risalita.
Una volta arrivati in vetta si potrà gustare l’aperitivo in abbinamento a prodotti del territorio e con musica dj set.
Al termine, è prevista la discesa con gli sci, accompagnati dai maestri e dal personale di sicurezza della Guardia di Finanza e della Polizia, sulla pista 5 Laghi (grado di difficoltà: facile).
A fare da cornice a questo appuntamento le spettacolari Dolomiti di Brenta che, grazie al fenomeno chiamato «enrosadira» - legato alla particolarità geologica della composizione della roccia Dolomia - si accendono di colori «rosati» all’ora del tramonto.
Un’occasione mozzafiato per riempirsi gli occhi di uno spettacolo della natura unico al mondo e gustare un calice di Trentodoc rosé.
Trentodoc sceglie un appuntamento che vuole proporre un’esperienza esclusiva agli amanti della neve e delle Dolomiti.
«Tramonto Trentodoc sulle Dolomiti»
27 febbraio 2015, Rifugio 5 Laghi, h 17:00 ritrovo (il rientro è previsto verso le ore 18.30/19)
Per informazioni e prenotazioni: APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena
Tel. 0465 447501 – [email protected]
Costo: 20,00 Euro comprensivi di risalita e aperitivo in quota
www.campigliodolomiti.it
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento