Home | Sapori | Vino Trentino | Maso Martis: 25 anni di Trentodoc nel cuore dei trentini

Maso Martis: 25 anni di Trentodoc nel cuore dei trentini

Nell'anniversario della Cantina di Antonio e Roberta Stelzer, Palazzo Roccabruna dedica all'una straordinaria occasione di assaggio

In collaborazione con Maso Martis, ed in occasione dei 25 anni di attività della cantina, Palazzo Roccabruna organizza giovedì 23 luglio una serata-evento dal titolo «Maso Martis: 25 anni di Trentodoc nel cuore».
Gli ospiti dell’Enoteca avranno la possibilità di degustare quattro tipologie di Trentodoc Maso Martis in bottiglia formato magnum, significative per lo stile della Cantina e distintive per il territorio: Trentodoc Maso Martis 2009 Dosaggio Zero, Trentodoc Maso Martis 2009 Brut, Trentodoc Maso Martis Rosé 2010 Brut, Trentodoc Maso Martis Riserva 2007 Brut.
Le etichette saranno in degustazione per tutta la sera dalle 17.00 alle 22.00 e anche nei successivi giorni di apertura, venerdì 24 e sabato 25 luglio quale anteprima dei festeggiamenti che si terranno presso la Cantina a Martignano domenica 26 luglio dalle 10.00 alle 18.00.
Giovedì 23 luglio dalle 19.30 alle 21.30 saranno presenti in Enoteca anche i titolari di Maso Martis per accompagnare le degustazioni e raccontare al pubblico la storia di un’azienda che in 25 anni ha collezionato grandi successi nel mondo dell’enologia.
Per Palazzo Roccabruna l’iniziativa sarà anche l’occasione per inaugurare una nuova formula di evento, «Le degustazioni d’Autore», che a partire dall’autunno si affiancheranno ai tradizionali laboratori del gusto e che vedranno la presenza fra i tavoli dell’Enoteca dei produttori a diretto contatto con il pubblico.
Quale modo migliore per apprezzare tutti i segreti di un vino se non quello di degustarlo seduti accanto a chi lo ha fatto nascere?

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande