Scelte dal Gambero Rosso le bollicine di TrentoDoc
Premieranno in esclusiva le «3 Forchette» e per il lancio della Guida Ristoranti d’Italia 2016 – L’evento è in programma a Roma lunedì 12 ottobre
L’Istituto Trento Doc è tra i protagonisti della presentazione della guida Ristoranti d’Italia 2016 del Gambero Rosso.
Trentodoc premierà le 26 «Tre Forchette» della guida e le sue bollicine di montagna accompagneranno in esclusiva tutti i momenti istituzionali, dalla conferenza stampa delle ore 11.30, al rinfresco, previsto alle 13.00, all’attesissima cena riservata a giornalisti, premiati e operatori del settore.
Appuntamento lunedì 12 ottobre presso lo Sheraton Roma Hotel di Viale del Pattinaggio. È il meeting più atteso della stagione editoriale del Gambero Rosso.
Saranno chiamati a raccolta i più importanti rappresentanti della ristorazione d’autore.
La cerimonia vedrà premiati da Trentodoc i ristoranti «Tre Forchette», che è il massimo riconoscimento attribuito dalla guida per i migliori chef.
Nell’ambito dell’appuntamento, come ogni anno, saranno inoltre assegnati i «Tre Gamberi» per i ristoranti, le «Tre Bottiglie» per i winebar, i «Tre Boccali» per le birrerie, i «Tre Mappamondi» per i locali etnici e tutti gli altri premi, dai tradizionali agli speciali, per un ensemble simbolo del miglior panorama gastronomico nazionale.
Trentodoc, da sempre impegnato con i suoi 41 produttori nella salvaguardia e diffusione di una qualità produttiva made in Italy d’eccellenza, non poteva non rinnovare il suo sostegno al mondo della ristorazione di qualità e del Gambero Rosso.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento