«Treviso non è solo Logan, ci servono intensità e compattezza»
Domani sera la Dolomiti Energia Trentino affronta la De’ Longhi alla BLM Group Arena – Ancora out Kelvin Martin, fermato dal fastidio alla coscia sinistra
Foto Daniele Montigiani - Aquila Basket Trento.
I bianconeri domani sera nel posticipo della sedicesima giornata di campionato affrontando la De’ Longhi alla BLM Group Arena (palla a due alle 20.45, diretta RAI Sport ed Eurosport Player).
Ancora out Kelvin Martin, fermato dal fastidio alla coscia sinistra
Dolomiti Energia Trentino (6-8) vs. De' Longhi Treviso (6-8)
16a giornata regular season LBA Serie A UnipolSai 2020-21 | BLM Group Arena
Domenica 17 gennaio | ore 20.45 | RAI Sport HD, Eurosport Player | Radio NBC
Nicola Brienza
(Allenatore Dolomiti Energia Trentino)
«Il nostro girone di ritorno si apre con la sfida contro Treviso, una squadra che ha espresso un ottimo gioco quest'anno e che ha chiuso la prima metà della regular season con il quinto miglior attacco del torneo.
«Il realizzatore principale è Logan, che sta giocando una grandissima stagione da tutti i punti di vista, ma Treviso non è solo la sua guardia tiratrice, è un gruppo con tanti giocatori di esperienza e con un blocco stranieri molto affidabile.
«Verranno a Trento per giocare la loro partita con orgoglio e carattere, e noi dovremo fare altrettanto: in casa nostra vogliamo vincere e mettere sul campo una performance di grande intensità e compattezza per interrompere la striscia di sconfitte, per vendicare la sconfitta dell'andata al PalaVerde e per prenderci due punti importanti per morale e classifica.»
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento