Home | Sport | Basket | Coach Molin: «Contro Milano cerchiamo conferme e passi in avanti»

Coach Molin: «Contro Milano cerchiamo conferme e passi in avanti»

Domenica la Dolomiti Energia Trentino sul campo della corazzata Milano – «Conosciamo il valore dei nostri avversari» – Aperta la vendita dei biglietti di ottobre

A|X Armani Exchange Milano (1-0) vs. Dolomiti Energia Trentino (0-1)
2ª giornata LBA Serie A UnipolSai | Mediolanum Forum, Assago
Domenica 3 ottobre 2021 | ore 17.30 | Discovery+, Eurosport Player
 
 Lele Molin  
(Allenatore Dolomiti Energia Trentino)
«Dopo aver affrontato la Virtus Bologna nella prima gara di regular season, domenica ci tocca l’Olimpia Milano: per noi è un altro test probante, una partita che dobbiamo affrontare con senso di sfida pensando non tanto a chi ci troviamo davanti, quanto piuttosto a noi stessi, e alle qualità che dobbiamo sviluppare come squadra.
«In più è la prima trasferta di Serie A dell’anno, dovremo essere bravi a confermare quanto di buono mostrato contro la Virtus, in termini di spirito e di mentalità, e a mostrare passi in avanti in particolare nelle iniziative difensive.
«Dobbiamo mettere pressione sulla palla e sulle linee di passaggio, essere presenti, avere più controllo dell’area e dei tabelloni: sono vari aspetti del gioco che possiamo riassumere come aggressività difensiva. Non sarà facile contro Milano, che ha una qualità e un’esperienza di altissimo livello.
«Caroline? Domenica non giocherà: sta proseguendo il suo percorso, per l’inizio della prossima settimana l’obiettivo è di averlo di nuovo negli allenamenti con il gruppo e con contatto.
«La squadra ha una buona chimica fuori dal campo, è un gruppo desideroso di trovarsi e di fare bene: stiamo lavorando bene anche in palestra, è un buon punto di partenza.
«Sappiamo che il cammino è lungo, ma come detto va affrontato un passo alla volta: dalla partita del Forum vogliamo uscire con qualche conferma e qualche miglioramento.»
 

 
 Aperta la vendita dei biglietti per le partite di ottobre  
October Pack
A ottobre si entra nel vivo della competizione! La Dolomiti Energia Trentino oltre a proseguire la sua corsa in Serie A comincerà anche la sua sesta avventura in 7DAYS EuroCup, e lo farà dalla BLM Group Arena: sono tre i match casalinghi dei bianconeri ad ottobre, e per i tifosi trentini arriva la possibilità di vivere al massimo le emozioni del grande basket acquistando l'October Pack!
Per i possessori della MyAquila Card, l'October Pack garantisce uno sconto del 50% su tutte e tre le partite contro Cremona, Joventut Badalona e Treviso: la MyAquila Card, la nuova membership di Aquila Basket che ti dà accesso a benefit, prelazioni e offerte speciali, è sottoscrivibile gratuitamente cliccando su questo link e presso l'Aquila Basket Store.
Per chi non ha la MyAquila Card, con l'October Pack c'è la possibilità di assistere a tre partite al prezzo di due!
 
 La partita con Cremona  
A partire da oggi si apre anche la prevendita dei biglietti per il match di sabato 9 ottobre, quando alla BLM Group Arena arriverà la Vanoli Cremona di Peppe Poeta: fino a martedì i tickets sono in prelazione per i possessori della MyAquila Card, mentre da mercoledì si apre la vendita libera.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande