Quest’anno torna il Winter Camp il 27 dicembre
Sarà una giornata di basket e divertimento per i nati dal 2007 al 2016
Al Centro Sportivo Manazzon i più grandi (2007-2010) avranno la possibilità di lavorare con lo staff della prima squadra della Dolomiti Energia Trentino: nel «Baby Winter Camp» spazio agli scatenati mini-atleti e agli istruttori del minibasket
Il 27 dicembre torna il Winter Camp di Aquila Basket!
A due anni di distanza dall’ultima edizione, torna l’appuntamento che coinvolge i giovani cestisti nelle palestre cittadine per una giornata di divertimento e tanta pallacanestro.
Saranno due le proposte per i ragazzi e le ragazze iscritti: per i nati dal 2007 al 2010 ci sarà la possibilità di vivere una giornata indimenticabile lavorando presso il Centro Sportivo Manazzon in via Fogazzaro con gli allenatori e lo staff tecnico della Dolomiti Energia Trentino, da coach Lele Molin passando per il preparatore atletico Matteo Tovazzi e gli assistenti Fabio Bongi e Davide Dusmet.
Allenamenti di alto livello con grande attenzione al miglioramento individuale che culminerà con le partite del pomeriggio guidate dal responsabile del settore giovanile bianconero Marco Albanesi.
Per i più piccoli invece, quelli nati tra il 2011 e il 2016, arriva il Baby Winter Camp: una giornata di giochi e di minibasket con gli istruttori dei centri minibasket cittadini di Aquila Basket in cui potersi divertire e stare insieme anche durante la «pausa» natalizia.
Per entrambe le formule del camp sono compresi il pranzo presso la mensa dell’Istituto Arcivescovile di Trento e la tshirt del Winter Camp.
Tutte le info, i dettagli e i moduli per iscriversi sono disponibili alla pagina: Winter Camp | Dolomiti Energia Basketball Academy (dolomitienergiacademy.com).
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento