Coronavirus, una positività anche nella squadra di Basket
Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Casi anche all'Olimpia Basket Milano
Casi di Covid sia nella prima squadra maschile di Basket maschile che, come abbiamo scritto in un articolo precedente (vedi), in quella del Volley femminile delle rappresentative nazionali trentine.
Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che, dai tamponi effettuati ieri pomeriggio al rientro a Trento della squadra, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.
Il tesserato è asintomatico e in isolamento, ai sensi dei protocolli vigenti.
I giocatori e il resto dello staff, i cui tamponi sono risultati negativi, hanno effettuato nella giornata di oggi un secondo test i cui risultati sono attesi per domani.
Aquila Basket non è l'unica squadra ad avere problemi del genere.
Olimpia Milano comunica infatti che 6 membri del Gruppo Squadra sono risultati positivi.
Il club ha ricevuto dall’ATS la seguente comunicazione: «Si dispone la sospensione dell’attività sportiva e la quarantena domiciliare del gruppo squadra.
«L’attività sportiva potrà riprendere il 27/12 previa effettuazione di test antigenico di terza generazione negativo e contestuale effettuazione di test molecolare.»
Saltano quindi le sfide con Zalgiris domani in Eurolega e con la Virtus domenica 26 in campionato.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento