Homeland Securnet Srl entra nel Consorzio di Aquila Basket
Il titolare Vincenzo Circosta: «Quando sono stato contattato per una proposta di sponsorizzazione, non ho esitato a confermare la nostra disponibilità»
Homeland Securnet, con sede a Trento e operante sia in Italia sia all’estero, è la prima Società in Italia progettata per offrire «Sicurezza a 360°».
L’azienda, grazie a un team di manager dotati di comprovata e pluriennale esperienza nel campo della Security & Safety, si occupa di investigazioni, risk management (risk assessment), business continuity (disaster recovery), sicurezza marittima, aeroportuale e ferroviaria, tecnologie applicate alla sicurezza, information technology security, security network (progettazione, coordinamento e controllo di tutti i servizi nel campo della Security sull'intero territorio nazionale), formazione operativa e avanzata.
Il titolare dell’azienda Vincenzo Circosta, esperto in Criminologia Generale, Security Management, Investigazioni Pubbliche e Private e Sicurezza Urbana, è considerato oggi uno dei massimi esperti del settore sul territorio nazionale, è membro delle più importanti associazioni di categoria e docente universitario in criminologia.
Andrea Nardelli, responsabile commerciale della Dolomiti Energia Trentino.
«È stato facile entrare in sintonia con Vincenzo Circosta dato il suo passato da sportivo praticante e alla sua decennale vicinanza al mondo dello sport trentino.
«È per questo che siamo lieti di annunciare l’entrata di Homeland Securnet nel C.A.S.T. di Aquila Basket.
«Con questo ingresso andiamo ad ampliare ulteriormente le competenze ed i servizi che grazie alle aziende del C.A.S.T. possiamo mettere a disposizione del pool dei nostri Partner.»
Vincenzo Circosta, titolare di Homeland Securnet Srl.
«Ho praticato sport agonistico fino a 41 anni per poi divenire, in seguito, Main Sponsor di una società sportiva trentina per circa un decennio.
«Posso dunque confermare, avendolo testato direttamente, che investire nello sport per un’azienda contribuisce a valorizzare e migliorare l’immagine del proprio brand e aumentare la conoscenza dei propri prodotti/servizi, cambiando in meglio la percezione pubblica della stessa azienda.
«Investire nello sport significa, per di più, investire sul futuro dei nostri giovani, nel sociale, nella salute. Una popolazione sana è una popolazione che ha una visione ottimistica del futuro e lo sport risulta il miglior deterrente contro le malattie, riducendo, di fatto, le spese sanitarie.
«Lo sport è da sempre portatore di valori positivi e motore di inclusione sociale e contribuisce a definire il nostro stile di vita.
«Quando sono stato contattato da Aquila Basket per una proposta di sponsorizzazione, non ho esitato a confermare la nostra disponibilità.»
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento