Gli arcieri di Pinè fanno centro ai campionati italiani di Rimini
Si sono qualificati ben 24 atleti e sono stati conquistati 5 Ori, un Argento e un Bronzo
>
Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Indoor di Rimini (disputatisi dal 9 al 12 marzo) e gli Arcieri di Pinè possono tracciare un bilancio estremamente positivo avendo qualificato ben 24 atleti e conquistato 5 Ori, 1 Argento e 1 Bronzo.
Entrando nel dettaglio del medagliere della Compagnia, negli individuali Arco Nudo, classe Allieve Femminile, medaglia d’oro e titolo di campionessa italiana per Barbara Feltre, medaglia d’argento per Diana Sitkevich; nella classe Ragazze, medaglia d’oro e titolo di campionessa italiana per Melissa Sgrò; tra i Ragazzi, medaglia di bronzo per Matthias Dantone.
Sempre nell’Arco Nudo, nei titoli di classe a squadre i pinetani ottengono medaglia d’oro con le Allieve F. (Feltre Barbara, Sitkevich Diana, Moschen Angela), con i Ragazzi (Dantone Matthias, Maccarinelli Daniele, Avi Pietro) e con le Ragazze (Sgrò Melissa, Maccarinelli Elena, Seneca Ginevra).
Nella divisione Olimpica, RF, si segnala il conseguimento del record personale di Ginevra Seneca con 523 punti arrivata ad un passo dal podio in 4 a posizione.
Grazie ai 5 titoli conquistati ai recenti campionati, la Compagnia Arcieri Altopiano di Pinè, sponsorizzata da @VisitTrentino, raggiunge quota 245 e si conferma una delle società di tiro con l’arco più blasonate d’Italia.
Terminata con successo la stagione indoor, nuove sfide si profilano all’orizzonte per gli Arcieri di Pinè, che si cimenteranno nel Tiro di Campagna e nel Targa.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento