Ancora medaglie per il Team Prosport Trento
Sabato scorso il Team Prosport ha ottenuto lusinghieri risultati alla 22esima International Ergoregatta 2024
>
Trasferta agonistica vincente quella del Team Prosport Trento che sabato scorso a Starnberg, nei pressi di Monaco di Baviera, ha ottenuto lusinghieri risultati alla 22esima International Ergoregatta 2024, competizione internazionale di indoor rowing che dopo cinque anni di stop forzato è tornata alla grande richiamando centinaia di atleti. Team Prosport da sempre a podio in questi anni in terra tedesca, nell’ evento che è diventato uno dei classici appuntamenti della stagione, ancora una volta mette a segno prestigiosi risultati.
Dopo il tempo gara di 30 minuti primo gradino del podio per Emanuele Romoli, head coach del Team Prosport, attuale campione del mondo e pluricampione europeo della disciplina, che per la quinta volta ottiene la vittoria alla Ergoregatta. Vittoria che segue quella prestigiosa ottenuta da Romoli lo scorso dicembre ai Campionati Italiani della Federazione Italiana Canottaggio. Argento per Renzo Bert e bronzo per Alessandro Andreolli.
Ottima prestazione degli atleti del Team Prosport che hanno rivaleggiato alla pari con i più importanti circoli di canottaggio tedeschi confermando ancora una volta valore e qualità della compagine più blasonata d’Italia.
Prossimi appuntamenti agonistici per il Team Prosport la Half Marathon, seconda tappa del Circuito Nazionale «ErgCup», evento agonistico individuale ed in staffetta e la 22esima edizione dei Campionati Italiani di Indoor Rowing in programma a Roma il 23 e 24 marzo prossimi.
Per chi fosse interessato a questa entusiasmante disciplina sportiva
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento