Vela, Campionato Mondiale di Snipe a Buenos Aires
Ones Media House al fianco dell’equipaggio italiano Gioele Toffolo e Stefano Longhi
>
Ones Media House è orgogliosa di annunciare la sua partnership con l’equipaggio friulano composto da Gioele Toffolo (timoniere) e Stefano Longhi (prodiere), che rappresenteranno l’Italia al Campionato Mondiale di Snipe.
L’evento si sta svolgendo a Buenos Aires, Argentina, e vedrà la partecipazione di 85 equipaggi provenienti da 12 nazioni, tra cui Argentina, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Giappone, Norvegia, Perù, Spagna, Stati Uniti e Uruguay.
Nel prestigioso campionato, soltanto quattro equipaggi italiani sono stati selezionati, tra cui Toffolo e Longhi, che si preparano a gareggiare con determinazione e passione.
Ones Media House, impegnata nella promozione dei valori sportivi e della visibilità degli atleti italiani, sosterrà il loro viaggio e la loro preparazione, documentando l’esperienza e la sfida che rappresenta il Campionato Mondiale di Snipe.
Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Ones Media House nel supportare gli atleti italiani nelle competizioni internazionali.
Seguendo e raccontando le sfide di Toffolo e Longhi, Ones Media House si pone l’obiettivo di diffondere la passione per la vela e i valori di impegno e determinazione che questo sport incarna.
Dopo Univela Sailing Campione del Garda, Ones Media House viene scelta come Media House nella Vela.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento